Risparmia fino al 31% sulle spese di riscaldamento con tado°

Più del 30% del consumo mondiale di energia è determinato da riscaldamento & raffreddamento degli edifici.

Il riscaldamento è responsabile per il 60% dell'ammonto della bolletta energetica di una famiglia tipo.

Questo equivale a CHF 1050 in media all'anno!

...e spesso ciò è dovuto all'utilizzo di una technologia obsoleta.

Ecco perchè abbiamo sviluppato un Termostato Intelligente.

Nel 2016 tado° ha risparmiato tanta energia quanto quella prodotta da 130 turbine eoliche. Quale utente tado° fai qualcosa per l'ambiente e risparmi fino al 31% sulle spese di riscaldamento.

Assicurati adesso una classificazione (ErP) di prima classe con tado°
Più informazioni

* Il risparmio indicato si basa sull'analisi dei consumi del portafoglio clienti. Uno studio dell'istituto Fraunhofer per la fisica delle costruzioni (Holzkirchen, Germania) ha appurato un potenziale di risparmio energetico che si aggira a secondo dei casi tra il 14% ed il 26%. La sola funzione di rilevamento della presenza permette di risparmiare fino al 24%. L'integrazione delle condizioni meteo può inoltre garantire un ulteriore risparmio del 7%. Studio Scarica qui lo studio.

tado° Risparmio Energetico Garantito

Il nostro impegno

Non sei sicuro se tado° soddisfi le tue esigente? Da oggi puoi usufruire di un periodo di prova: se, nel corso del primo anno di utilizzo di tado°, sei convinto di non aver risparmiato abbastanza, puoi restituire il prodotto e ottenere il rimborso della somma versata.

Requisiti:

  • Valida per tutti i dispositivi per il riscaldamento (acquistati o noleggiati) a partire dall’1 settembre 2016. Sono esclusi i prodotti: Climatizzazione Intelligente, Termostato Intelligente (v2) e Connector Kit (v1).

  • copia della ricevuta d’acquisto (tado° o un rivenditore ufficiale)

  • la data di acquisto non deve essere superiore ai 12 mesi

  • Con almeno 6 mesi d’utilizzo effettivo

  • restituzione del prodotto e di tutte le sue parti integre.

  • non è necessario documentare il consumo energetico (con bolletta energetica, etc.), perchè noi ci fidiamo di te!

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

tado° conviene

… sia agli inquilini sia ai proprietari di casa. Basta sostituire il vecchio termostato.

Indipendentemente dalla tipologia di abitazione, tado° si ripaga già nel primo anno. Nell'arco di 5 anni in una casa di 150m2 in cui vivono 4 persone si risparmiano circa CHF 6.500

Noleggio tado°

Puoi noleggiare tutti i prodotti tado° nel nostro Shop online senza costi aggiuntivi: paghi il noleggio una volta all’anno con un contratto con validità minima di 12 mesi.
Approfitta della promozione in vigore, che ti garantisce per il primo anno un prezzo ridotto per il Kit di base, e comincia a risparmiare già dal primo giorno d’utilizzo!

Domande frequenti

  • In che modo tado° risparmia energia?

    tado° risparmia energia, e di conseguenza denaro, riducendo automaticamente la temperatura impostata quando nessuno è in casa; in aggiunta crea per la tua casa una strategia di regolazione su misura, apprendendo nel tempo le caratteristiche strutturali della tua abitazione ed adattandola in base ai dati meteo. Con tado°, dunque, è possibile riscaldare sempre con la massima efficienza, anche quando sei in casa. Se, dopo il primo anno di utilizzo dei prodotti tado°, ritieni di non aver risparmiato abbastanza, puoi ottenere il rimborso dell’importo pagato, previa restituzione dei dispositivi con allegata una copia della fattura. Scopri di più sulla Garanzia Risparmio Energetico.
  • tado° è la soluzione giusta in caso di riscaldamento a pavimento?

    Avrai modo di risparmiare anche in caso di impianto di riscaldamento con tempi di reazione lunghi, come quello a pavimento o a parete. è a tado° riduce al minimo le possibilità di spreco energetico, poichè adotta una strategia di regolazione su misura, apprendendo nel tempo le caratteristiche strutturali della tua abitazione ed adattandola in base ai dati meteo; in aggiunta, tado° mantiene la temperatura interna a valori ideali quando nessuno è in casa, in modo che la tua abitazione non diventi eccessivamente fredda. Tutto questo incide in maniera considerevole sul risparmio energetico cumulato annuale, anche in caso di riscaldamento a pavimento.
  • Come posso risparmiare fino al 31% sui costi di riscaldamento?

    In uno studio scientifico, condotto dai ricercatori del Fraunhofer Institute per la fisica delle costruzioni, è stato dimostrato come il margine di risparmio apportato da tado° si aggira tra il 14 e il 26%. I ricercatori hanno notato che a incidere maggiormente sul risparmio è la funzione di Controllo basato sulla Localizzazione; da sola, infatti, consente un risparmio massimo del 24%. Un ulteriore 7% è dato dalla presa in considerazione delle previsioni meteo.
    Se non sei ancora convinto, puoi provare tado° per un anno e, in caso di risultati insoddisfacenti, restituirlo utilizzando la nostra Garanzia Risparmio Energetico.
  • Hai bisogno di aiuto? Visita la nostra Area Aiuto.

    ×

    Siamo qui per te

    Ottieni maggiori informazioni oppure contattaci