Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione:

Silvia Avanzini

Tel.: +39 (0)911 19620166

Il Termostato Intelligente tado° ora disponibile presso i partner certificati Viessmann

tado° annuncia una nuova cooperazione per integrare i suoi Termostati Intelligenti nel portfolio Europeo di Viessmann.

Monaco di Baviera, 4 Aprile 2018 - tado° annuncia oggi una nuova cooperazione con il leader internazionale nella produzione di sistemi di riscaldamento Viessmann per integrare i suoi Termostati Intelligenti nel portfolio Europeo di Viessmann. A partire da oggi, i prodotti saranno disponibili presso installatori certificati Viessmann in Gran Bretagna, Francia, Italia, e Belgio, oltre che sul sito web di Viessmann.

“Crediamo che tutti gli edifici saranno presto riscaldati e climatizzati intelligentemente e stiamo sviluppando prodotti, software e servizi per poter realizzare questa nostra visione” afferma Christian Deilmann, Co-fondatore e CPO di tado°. “La cooperazione con Viessmann unisce due pionieri dell’industria del riscaldamento per offrire ai consumatori una proposta interessante e conveniente.”

“Per noi di Viessmann è naturale dare il nostro contributo per un mondo più sostenibile e aiutare i nostri i nostri clienti a risparmiare soldi. Il nostro obiettivo è creare spazi abitativi di qualità eccellente attraverso soluzioni incentrate sul consumatore e sostenibili” dichiara il Dr. Florian Resatsch, AD di Viessmann Digital. “I prodotti tado° sono rinomati per la loro facilità di utilizzo e siamo lieti che i nostri consumatori abbiano ora un’altra opzione per connettere i loro boiler.”

tado° è compatibile con il 95% dei sistemi di riscaldamento e dei produttori europei, mentre Viessmann è da oltre 100 anni uno dei produttori principali nell’ambito del riscaldamento efficiente e dei sistemi energetici. Con i Termostati Intelligenti e le Teste Termostatiche Intelligenti, tado° si adatta allo stile di vita dei suoi utenti e regola la temperatura delle loro case automaticamente per risparmiare denaro e, al contempo, migliorare comfort e comodità.

Per acquistare un dispositivo tado° tramite Viessmann, i consumatori devono contattare il loro installatore o azienda fornitori di servizi preferiti. In alternativa possono contattare Viessmann per individuare il partner certificato più vicino a loro.

Immagini in alta risoluzione possono essere scaricate qui.
Per ulteriori immagino, visitate https://www.tado.com/it/

Contatto stampa tado°

Silvia Avanzini, silvia.avanzini@tado.com , +39 011 19620166

Contatto stampa Viessmann

Jörg Schmidt, smdj@viessmann.com, +49 (0)6452 70-1569

Informazioni su tado°

L’azienda di Monaco di Baviera, fondata nel 2011, è il leader europeo per lo sviluppo di soluzioni per la gestione climatica domestica intelligente. Grazie al suo Termostato Intelligente e alla Climatizzazione Intelligente, tado° rivoluziona il modo in cui l’energia viene utilizzata in casa. L’Assistente Climatico Intelligente di tado° utilizza funzioni come la Geolocalizzazione, l’Adattamento Meteo e il Rilevamento Finestra Aperta per consentire di risparmiare fino al 31% sui costi di riscaldamento e, al contempo, migliorare il comfort abitativo.

Informazioni su Viessmann

Il Gruppo Viessmann è leader nel mondo nella produzione di innovativi sistemi di riscaldamento e climatizzazione per la casa, sistemi industriali, nonché sistemi di refrigerazione. L'azienda familiare, fondata nel 1917, conta circa 12 000 dipendenti con un fatturato di Gruppo di oltre 2 miliardi di Euro. Con 23 sedi di produzione in 12 Paesi, con organizzazioni di vendita in 74 Paesi e 120 punti vendita nel mondo, Viessmann denota il suo forte orientamento all’internazionalità. Il 54% del fatturato viene realizzato nelle filiali estere.

Il materiale visivo ad alta risoluzione è disponibile al seguente indirizzo: https://www.tado.com/it/stampa

Siamo qui per te

Ottieni maggiori informazioni oppure contattaci