Un’altra afosa estate è alle porte e, per renderla più fresca, confortevole e sostenibile, tado° annuncia il suo dispositivo Climatizzazione Intelligente V2. Il prodotto viene spedito da oggi.

Rinfresca la tua estate con tado°

Il 2017 è stato ufficialmente il secondo anno più caldo di sempre e l’utilizzo dell’aria condizionata sta diventando sempre più diffuso. Poiché i condizionatori consumano una quantità notevole di energia, la necessità di impiegare una soluzione più efficiente a livello energetico ma che non comprometta il comfort è reale.

Il nuovo Climatizzazione Intelligente V2 è arricchito di un nuovo software e le funzioni dell’Assistente Climatico Intelligente. Queste ultime includono Geolocalizzazione, che assicura gli utenti rientrino sempre in un’abitazione fresca ma che, al contempo, non venga mai sprecata energia quando nessuno è a casa, mentre l’integrazione dati meteo offre maggior efficienza e comfort integrando le previsioni meteo locali. Le attività dell’Assistente Climatico Intelligente sono visualizzate nella Reportistica giornaliera zona per zona e nel Report Risparmio Energetico all’interno della App.

Il nuovo software combinato con un algoritmo perfezionato riducono il costo della bolletta energetica in modo più efficiente di sempre, facendovi risparmiare fino al 40% sui costi di climatizzazione. Per questo motivo al dispositivo Climatizzazione Intelligente vengono applicati 100 giorni di Garanzia Risparmio Energetico. Durante i primi 100 giorni di utilizzo, se avrete l’impressione che tado° non vi faccia risparmiare abbastanza sulla bolletta energetica, potrete ricevere il rimborso totale del prezzo d’acquisto – nessuna domanda verrà fatta.

Ecco a voi l’Assistente Climatico Intelligente per il tuo climatizzatore: avrà miglior cura del clima della tua abitazione consentendo un risparmio del 40%