tado° riscuote successo e ottiene 50 milioni di dollari (43 milioni di euro) in investimenti internazionali da Amazon, E.ON, Total Energy Ventures, Energy Innovation Capital, Inven Capital, e la Banca europea per gli investimenti e altri enti, portando il finanziamento totale a 102 milioni di dollari (89 milioni di euro). Il nuovo investimento sarà utilizzato per rafforzare la posizione di tado° con i migliori prodotti della sua categoria e ampliare l’offerta di servizi.

In prima linea in un mercato in forte crescita

Circa il 30% dell’energia globale è utilizzata per il riscaldamento e il raffrescamento degli edifici*. tado° è una delle poche aziende completamente dedicate a fare la differenza in questo ambito. Si prevede che il mercato dei Termostati Intelligenti raggiungerà 6.8 miliardi di dollari (5.9 miliardi di euro) entro la fine del 2022, a un tasso annuo di crescita composto (CAGR) previsto del 54% entro il 2022**.

“Siamo convinti che presto tutti gli edifici saranno riscaldati e raffrescati in modo intelligente. Questo è il momento giusto per raccogliere capitale e utilizzarlo per posizionarci come azienda numero uno in questo mercato in forte crescita” afferma Toon Bouten, CEO di tado°.